Testi e Regia: Alfonso Roberto Lambo
Autore e regista di diverse produzioni, tra cui: Sindrome da musical con Manuel Frattini , KASIA (Viva la Vida),
Sarai per Me di Giada D’Auria. É, inoltre, autore e regista dello spettacolo che ha debuttato nel marzo scorso presso il Barclays Teatro Nazionale di Milano: “Sarà Perché Ti Amo, una canzone e molto più”.
Direzione Musicale: Paola Bertassi
Direttrice dal 2001 della Scuola di Musica Città di Novate. E’ autrice di numerosi testi di didattica per la Edizioni Curci. La sua attività spazia dalla musica jazz e leggera come sassofonista e arrangiatrice (collabora con diversi artisti quali Ruggeri, Tozzi, Lauzi, Dik Dik, Negri e partecipa a varie trasmissioni televisive – tra le quali Festivalbar, festival di Sanremo), alla composizione di musiche per programmi televisivi, film e documentari. Ha suonato in tutta Italia, Francia, Svizzera, Giappone, Russia e Germania.
Coreografie: Andrea Verzicco
Premiato come miglior performer di musical italiano nel 2011 (Milano Danza Expo – Musical Day), ha collaborato con le più importanti produzioni – Sette spose per sette fratelli, Bulli e pupe, Pinocchio, Sweet Charity, Tre metri sopra il cielo, Cats, Sindrome da Musical, Priscilla. Ha lavorato come ballerino solista presso numerosi teatri internazionali (Scala di Milano, Bilbao, Opera di Bucarest). Ha collaborato in diverse produzioni televisive e cinematrogafiche. Andrea farà ufficialmente parte del cast di Cabaret, che debutterà al Teatro della Luna a Ottobre 2015
Dance Coach: Tiziana Lambo
Diplomata presso la Scuola Professionale Italiana Danza (Spid) a Milano perfeziona i suoi studi all’estero e frequenta la scuola “Quelli di Grock” a Milano.In qualità di ballerina e coreografa partecipa a diversi eventi e produzioni televisive. È stata inoltre interprete in vari spettacoli teatrali del panorama italiano.
Compositore e Arrangiatore: Davide Marchi
Nel 2013 lavora come assistente alla regia nello spettacolo “Sarai per me” di Giada D’auria. Studia nel corso Master “VMS” di Loretta Martinez.
Scrive le musiche per gli spettacolo “Kasia” e “Il Primo Agosto” portati in scena dalla Freak Musical Company.
Lavora come arrangiatore nello spettacolo “Sarà perché ti amo”, andato in scena al Barkleys Teatro Nazionale. Dal 2015 lavora come insegnante di canto nella scuola “Six Sound” di Mariano Comense. Entra in conservatorio nel corso di Musica Elettronica.
Settore Creativo Musicale: Silvia Preda
Direttore Tecnico: Federico Tacchi
Scenografie e attrezzeria: Mattia Troiano & Matteo Cascio
Collaborazione con Cristiano Pizzi, Chiara Turati, Barbara Niniano, Sara Chiesa
Ufficio Stampa: Veronica Sala
Grafica: Elisa Sapienza
Trucco e Parrucco: Elide Fontana con la collaborazione di Francesca Scalera
Costumi: Cecilia Malgeri